Associati

F.A.Q.

Caro associato,

In questa sezione raccogliamo tutte le domande più frequenti che ci vengono poste, se te ne viene qualcuna, scrivicela nel form e ti rispondiamo appena possibile!

Frequently Asked Questions

DOMANDE GENERALI

Chi siete?
Siamo un gruppo di professionisti che ha deciso di mettere al servizio della collettività l’esperienza e la professionalità costituendo un’associazione dedicata agli investitori ed ai risparmiatori per favorire lo sviluppo della FORMAZIONE DELLA CULTURA FINANZIARIA al fine di TUTELARE i privati e le Piccole e Medie Imprese affinchè possano accrescere il loro patrimonio. 

A chi vi rivolgete?
Esclusivamente a chi ha capito che il tempo è la variabile più importante della vita di ognuno di noi e pertanto, preferisce non sprecarlo investendo in anni di formazione da parte di insegnanti senza scrupoli e/o sistemi dalla dubbia profittabilità e provenienza.

Perchè dovrei associarmi?
Perchè facciamo di tutto per riunire altre persone come noi, che hanno capito che ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato e che soltanto con una gestione efficiente dei propri risparmi si può vivere decisamente meglio! 

Cos’avete di diverso dagli altri?
Tutto! Innanzitutto perchè non esiste un qualcosa di analogo in circolazione, poi perchè i servizi a favore dei nostri associati sono basati sulla competenza e professionalità, infine perchè tutti noi li utilizziamo in maniera tale da ridurre il più possibile i costi ed aumentarne di conseguenza i vantaggi per noi tutti.

DOMANDE SUI SERVIZI

Quale tipo di soci ammettete nella vostra associazione?
La nostra associazione è apartitica ed apolitica, naturalmente ci riserviamo di accettare in qualità di socio persone che condividano i nostri ideali e la nostra mission.

Quali tipologie di soci annoverate all’interno del vostro statuto?
Quali tipologie di soci annoverate all’interno del vostro statuto?
Lo statuto della nostra associazione ha tre tipi di soci: ordinari, sostenitori e benemeriti. Verifica qui i vantaggi a cui hanno diritto le rispettive categorie.

Quali differenze ci sono fra i vari tipi di associati?
Mentre al qualifica di SOCIO ORDINARIO è destinata ai privati, quella di SOCIO SOSTENITORE E SOCIO BENEMERITO sono riservate agli imprenditori che vogliano trarre il massimo dei profitti dalla propria azienda, in ogni caso puoi verificarle tutte qui.

Se ancora non sono socio ed ho bisogno di una consulenza, devo effettuare una donazione a vostro favore per ricevere una risposta?
Assolutamente NO! Il primo contatto e la prima consulenza sono TOTALMENTE GRATUITI… Se poi ti troverai bene e vorrai ringraziarci, non hai che da effettuarci una donazione o, nel caso in cui non l’avessi ancora fatto associarti!

Avrei ancora qualche dubbio di cui mi piacerebbe discutere in privato come devo fare?
Contattaci senza alcun impegno compilando il form qui sotto e lasciandoci un riferimento a cui rintracciarti, ti risponderemo al più presto!