Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato!

Questa è la base delle nostre convinzioni ma purtroppo, nonostante la nostra Costituzione all’art. 47 dica di volersi prendere cura dei risparmi dei cittadini, oggi come oggi, che tu sia un privato cittadino, dipendente, libero professionista o imprenditore, non sei tutelato dallo Stato!

Non solo non sei tutelato dallo Stato ma anzi, a meno che tu non sia a capo di una multinazionale, vieni massacrato a suon di tasse, burocrazia e leggi trabocchetto, fino a che non ti viene tolto anche l’ultimo centesimo!
Per questo la nostra Mission è stata, sin dalla data della nostra creazione, quella di favorire lo sviluppo della FORMAZIONE DELLA CULTURA ECONOMICO/FINANZIARIA al fine di TUTELARE i privati e le Piccole e Medie Imprese aiutandoli ad accrescere il loro patrimonio.

Perché?
Perché anche tu come noi, sai benissimo cosa vuol dire “il pane sudato con la fatica” quindi, perché permettere che la NON conoscenza dia spazio a qualunque malfattore di spremere le tue finanze come un limone, o peggio, essere costretti a subire difficili situazioni economiche e/o finanziarie, che molto spesso portano alla chiusura aziendale o peggio, al fallimento!

Per realizzarla abbiamo deciso di agire, a favore dei nostri associati, su più fronti:

1) Analisi e verifica degli strumenti acquistati dai tuoi interlocutori finanziari mediante il controllo di eventuali anomalie che porterebbero rapidamente la persona fisica o l’azienda a non riuscire più a pagare i debiti contratti.

2) Creazione di un asset protection department al fine di tutelare in maniera preventiva tutto il patrimonio accumulato.

3) Rimessa in sesto dal dissesto, attraverso “la formazione e l’educazione economico/finanziaria PRATICA”, mirata innanzitutto a creare al più presto OPPORTUNITÀ di “introiti residui” attraverso tutti gli strumenti utilizzabili affinché mai più si possa verificare un’ipotesi così nefasta.

4) Opportunità d’investimento condivise mediante le coperture sui titoli selezionate dal nostro Ufficio Studi, l’assistenza nella creazione di startup ed operazioni immobiliari che ci vengono sottoposte dai nostri soci.

COSA NON FACCIAMO ASSOLUTAMENTE? – Non creiamo illusioni! – Non creiamo o aderiamo a nessun genere di rete piramidale, nè di scam, nè di hyipe! – Non offriamo opportunità di business a chi non se le può permettere o non è pronto a riceverle!